Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Candy


frader

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,Vi espongo il mio problema nella speranza che qualcuno possa essermi d'aiuto,

lavatrice che funziona ,la capovolgo x vedere macchia d'acqua,rialzo lavatrice e non funziona, mi segnala lampeggio chiusura oblo',stacco i fili della chiusura oblo'e li ponticello ,idem non parte.

domanda: e' la scheda???

stasera mi sono accorto che ha caricato tanta acqua ,che adesso non so come scaricare mi potete aiutare?

Qualcuno mi sa indicare cosa e' successo?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


superautomatico

ciao...

se è finita acqua sulla scheda come probabile... aspetta qualche giorno che si asciughi poi riprovi, il caricamento in overflow è dovuto al fatto che forse c'è un problema al tubicino del pressostato...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ,x il problema della mia lavatrice ,informo che ponticellando i fili dell'elettroserratura la lavatrice parte normalmalmente inizia a caricare acqua per poi fermarsi dopo circa 1 minuto,poi la resetto e riprende a funzionare sempre circa 1 minuto per poi fermarsi .Poiche' i tempi di stacco sono pressoche' uguali ,ho pensato a qualche temporizzatore che stacca e fa spegne tutte le spie.Confidando nel Vs. aiuto ringrazio anticipatamene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...