Vai al contenuto
PLC Forum


puzza di muffa Zoppas PM715B


pcyber

Messaggi consigliati

Salve a tutti come da oggetto volevo un costo parere sul fatto che la lavatrice puzzi di muffa malgrado abbia pulito la guarnizione dell'oblo' ed usato prodotti specifiche per questo problema. Sapreste darmi un consiglio? Grazie

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100

Link al commento
Condividi su altri siti


penso che un bel lavaggio a 90° C con candeggina pura (se la puzza è tanta abbonda con le quantità) potrebbe risolvere il problema.

pochi giorni fa l'ho fatto fare a mia suocera,che la sua sangiorgio emanava degli odori sgradevoli.

un buon litro aggiunto dalla vaschetta mentre caricava l'acqua e tutto è tornato a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

superautomatico

Leva lo scarico dal muro!! E riduci drasticamente le dosi di detersivo luiquido sotto i 40°C, sopra invece sul il polvere.

Non lasciare i panni troppo tempo nel cestello dopo la centrifuga... e al posto dell'ammorbidente usa aceto bianco o semplice olio/essenza profumata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Oggi la lavatrice ci ha abbandonato. quando imposto un programma il selettore dei programmi inizia a camminare da solo costantemente ed un programma di circa 1 ora dura 5 minuti ovviamente non funzionando correttamente. Avete qualche suggerimento? Ho la sensazione che possa essere la scheda elettronica. Conviene ripararla visto che si trovano in giro delle lavatrici ad esempio della Bosh da 7/8 Kg a circa 300 €?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello moooooooooolto buono, da riparare senza indugio!

Intanto il timer che gira ti indica un'anomalia, perchè quel modello è "falsamente meccanico". Io penso prima di tutto alle spazzole perché sono dei pezzi che naturalmente si usurano. Altrimenti andremo avanti, col suggerimento di altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza essere esperto ma con una buona manualità potrei provare a ripararla riuscendo a reperire i pezzi con il vostro supporto?


Dimenticavo: se fossero le spazzole che costo mi troverei ad affrontare, cioè fino a che cifra potrei giustificare la riparazione piuttosto che la sostituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Innanzitutto grazie per la consulenza e scusate per il ritardo nella risposta: Sostituita scheda con il selettore dei programmi acquistato su un ottimo sito in Internet al prezzo di 95 € e con meno di un ora la lavatrice lavora ormai a pieno regime!!! :clap::superlol: Un grazie a tutti siete grandi!!!!

P.S.

Ma vi risulta che non ci si colleghi a questo Forum con TapaTalk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...