Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Innohit /amstrad Lampeggio 4 Led


x18

Messaggi consigliati

salve ho un inno hit mod d12 , stesso modello amstrad dopo averlo staccato per ristrutturazione, nel rimontarlo lampeggiano i 4 led ed emette il classico suono.

ho provato ad inserire qualche codice samsung riprogrammando il telecomando come indicato su qualche altra discussione ma senza risolvere .

ho pure provato a copiare la eprom 93c46 dal condiz. amstrad funzionante e a resettare l'eprom.

la scheda e vestel 02c v03

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie per la risposta service_r-us

non ho capito questa storia di escludere la prima cifra,visto che su questo telecomando non è possibile modificarli dato che è 0 per la prima sestina ed 1 per la seconda.

poi se puoi farmi avere questi benedetti codici samsung mod on-off.

io dispongo di questi

005212-10123f

0e7400-16226e

007227-17023f

naturalmente provati senza risulta. ciao grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere
Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare service_r-us, è piu' facile avere i codici di lancio per i missili intercontinentali a testata nucleare, che sbloccare una schifezza di condizionatore. mi chiedo se non sbaglio la procedura?

inserisco il cod sul tc è premo on-off

resto in attesa pare che a settembre faccia caldo ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

usi un telecomando amstrad o samsung?

quante cifre riesci ad inserire?


prova questi:

0148251700b7

0168251700d9

017d2517021d

0450041700ea

03000017022a

0100001700d9

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche gli ultimi niente.

il telecomando è innohit originale uguale al amstrad,le cifre che inserisco sono 5 considerando che la prima (lo zero ) è la seconda (l'uno) sono fissi.

non è per caso che devo staccare la spina o resettarlo ogni volta che provo un nuovo codice.

grazie per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

tutto tace,mi devo rassegnare o c'è qualche speranza di usarlo almeno d'inverno?

c'è qualcuno che mi puo fornire qualche numero di tel inno hit, mi avanza qualche parolaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma sto condizionatore non ha un pulsante d'emergenza ,provando a tenerlo premuto qualche secondo...oppure ripassare le saldature sul ricevitore o anche nel telecomando provando anche ad aprirlo per trovare un indicazione....

Modificato: da simon1991
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Salve i codici sblocco innohit Vestel sono questi testati OK

VESTEL – конфигурационни кодове

9-ка и 12-ка

045405 - 1А00ЕА

18-ка

045405 - 1А00FB

0А5617 - 120340 (12B340)

24-ка

0А5417 - 12024Е (1224E)

I dati tra parentesi si riferiscono i condizionatori d'aria con alimentazione switching !!!!! Servizio: Rimuovere la batteria dal telecomando, quindi premere contemporaneamente i tasti + e C e collocato la batteria viene introdotto prima riga e premere MODE, quindi introdotto la seconda line e premere ON / OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...