Vai al contenuto
PLC Forum


Lg O Samsung ?


Del_User_149266

Messaggi consigliati

Del_User_149266

Buonasera a tutti, passo al dunque diversità fra le due macchine considerato che a me sembrano identiche, cosa c'è di diverso fra le due macchine a livello di qualità intesa come risultato complessivo di tutti i lavaggi compreso le centrifughe e di robustezza meccanica ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Lg ...

E lo posso dire perché ho avuto una Samsung e non c'è paragone ...( come qualità di lavaggio )

( come robustezza meccanica bhe ne riparleremo tra qualche anno visto che LG l'ho da 3 settimane )

Io i risultati che ottengo con LG non li ottenevo mai con la Samsung ..

C'è da dire che la Samsung è costata 300 euro e LG 700 euro quindi c'è differenza sul fatto di opzioni e programmi ..

Poi nel LG c'è lo jet system che anche con un livello basso di acqua ottengo risultati migliori della Samsung che prendeva acqua fino all'oblò ..

Come robustezza meccanica

La Samsung perdeva acqua dal cassetto detersivi già dai primi mesi .. Qualcosa sbatteva nella carcassa ed in centifuga oltre che il motore a spazzole c'era questo rumore che non era piacevole ...

LG invece è veramente silenziosa figurati che la faccio andare tranquillamente di notte e non sento nulla .. Solo a fine lavaggio la musichetta e quel fastidiosissimo TAC TAC dell'elettroserratura ..

Poi se vuoi vedere una lavatrice LG VS SAMSUNG della stessa fascia di prezzo basta andare su you tube

Ho visto una lavatrice Samsung di 700 euro un'8 kg lavare vergognosamente senza acqua e uguale nei risciacqui con centrifughe con lo stesso rumore che faceva la mia ( con un motore inverter però ) ..

Quindi lascio a te le somme poi secondo me le LG sono più belle esteticamente delle Samsung

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_193193

C'è da ricordare che le LG sono TUTTE Inverter Direct Drive con motore garantito 10 anni e con 3 anni di garanzia sulla scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Anche la Samsung ha il jetsystem dipende dalle versioni, bene a sapersi questa opinione....prer ora Lg = 2 Samsung = 0 :smile:

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

In effetti sulle schede ho notato una cetra superiorità sul filtro antidisturbo rispetto agli altri marchi e questo non è una cosa da niente perchè evita molti malfunzionamenti, non anno fatto il minimo indispensabile come fanno gli altri marchi per spendere meno, ovviamente gli altri rispettano sempre la normativa vigente.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto :) io mi ci trovo bene e anche i modelli inferiori al mio non sono meno .. Nel ciclo cotone fanno ogni 4 giri le accellerazioni a 100 o più giri in lavaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

M a i panni sporchi, per intendersi le macchie le levano ? perchè se uno ci lava le cose poco sporche lavano bene tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda cesarini io ci lavo pantaloni da lavoro veramente sporchi ed a 40 gradi con del detersivo in polvere ( quando avevo la Samsung usavo il dash adesso uso l'ava ) ottengo risultati eccezionali ...

Poi non ti dico come vengono le spugne morbide ... Prima invece con la Samsung mi venivano dure e gli facevo fare 5 risciacqui

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle 2....Ti consiglio aeg o bosch con motore a spazzole on ecosilence drive oppure hotpoint con motore trifase ad induzione o siemens con motore iq drive....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle 2....Ti consiglio aeg o bosch con motore a spazzole on ecosilence drive oppure hotpoint con motore trifase ad induzione o siemens con motore iq drive....

Su che base dici questo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Kaim, dice bene Ale... se si vogliono esprimere giudizi personali e squisitamente soggettivi è bene specificarlo... altrimenti rendono un'idea decisamente più affascinante le esperienze oggettive e dirette :)

Non mi esprimo, l'ho già fatto e rifatto in diverse occasione e svariate vesti, ma se si consiglia una macchina o una marca (=etichetta!) lo si faccia perchè la si è provata e riprovata o perchè la si è acquistata e la si sta usando... riportare pubblicitariamente è solo una perdita di tempo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede io ho consigliato le marche più buone secondo me........Non le ho però so che sono ottime macchine...Si alescilia ce l ha con me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede io ho consigliato le marche più buone secondo me........Non le ho però so che sono ottime macchine...Si alescilia ce l ha con me...

Come fai a saperlo ?

Che vuol dire che io l'ho con te ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi hai selezionato il commento...e poi sono ottime macchine quelle,..........

Se ti seleziono il commento non vuol dire che l'ho con te ma che ho scritto in base a quello che dicevi tu ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Kaim... questa volta non c'è la cifra 9 nel nick!? :angry:

Questa discussione va costruita con commenti di un certo spessore... se poi vogliamo andare sul cane diabetico ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...