Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Indesit Widxl 126 Ex, Non Centrifuga...


LuchinoV

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono Luca, ho 24 anni e da oramai 2 anni vivo da solo, qualche giorno fa nel fare una lavatrice mi sono accorto che a fine programma i panni erano ancora zuppi, procedo a fare la sola centrifuga (pensando di avere impostato male i programmi), inizia a girare e si blocca, quindi la lavatrice non centrifuga...

Leggendo su internet le possibili soluzioni c'è chi parla di spazzole, condensatori o scheda elettronica andata...

Sulla lavatrice quando non centrifuga e da errore, lampeggiano tutte e 4 le luci rosse, e non sono riuscito a risalire al problema...

Spero mi possiate dare una mano prima di spendere altri soldi per una lavatrice nuova...

Saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

si smontano dal motore e si misura la lunghezza... se sono più corte di 1,5-2 cm vanno assolutamente cambiate

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho fatto qualche prova, ho smontato le spazzole e sono OK...

Seguendo la tabella guasti, questa qui

http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html

A me lampeggiano tutte e 4 le luci della Indesit, quindi l'errore 15, questo quello che dice...

"Codice di errore 15: pulizia-asciugatrice. Riscaldamento permanente in essiccazione. . Verificare il controllo della resistenza (sulla mappa di essiccazione) e punti 14 Codice di errore"

"Codice di errore 14: pulizia-asciugatrice. No essiccazione riscaldamento. Controllare essiccazione resistenza, sicurezza termica e il cablaggio"

Come dovrei procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...