Vai al contenuto
PLC Forum


Mm440 3 Set Di Parametri - confermate?


aleb2

Messaggi consigliati

Avendo la possibilità di impostare 3 set di parametri motore e di comandi, significa che le soglie di corrente e

le altre protezioni mi si adeguano ai set di dati su cui commuto con un ingresso digitale?;

Link al commento
Condividi su altri siti


Gabriele Corrieri
aleb2+24 Sep 2003, 09:16 AM-->
CITAZIONE(aleb2 @ 24 Sep 2003, 09:16 AM)

Ciao Aleb,

... potresti illuminarmi sul significato di tale scrittura?

Se è come intendo io ... mi chiedi se i tre set valgono per correnti di motore molto minori di quella dell'inverter ... bè teoricamente sì ... però c'è da dire una cosa: se i TA degli inverter sono calibrati su 150A (Motore da 90Kw) è lecito che se applichi un motore da 0,9Kw (1,5A) perdi moltissima risoluzione ... se lo fai funzionare in coppia probabilmente darà delle regolazioni molto poco stabili ...

In teoria tu potresti avere 3 motori diversi con tre set di parametri ... ma i motori devono essere grossomodo uguali ... penso che non è molto saggio scendere sotto il 50% delle effettive capacità dell'inverter ... comunque attendo conferme o smentite, da chi gli inverter li mastica da quando sono nato io.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ad avere tre set di parametri dati (corrente,rampe,sovraccarichi , etc.etc.) sono disponibili tre set di parametri per i comandi (input,ingressi analogici,relè ,etc.) selezionabili indipendentemente gli uni dagli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...