Giorgio159 Posted August 30, 2014 Report Share Posted August 30, 2014 Buonasera a tutti,vediamo se qualcuno puo aiutarmi,ho acquistato due filtri della cogema,in uno ho è ben visibile entrata e uscita,nell'altro modello invece ci sono due scaricatori e due fusibili,in questo caso ho 3 fili ma la differenza sta nel fatto che qui non è indicata uscita ed entrata della 220.Vi mostro le foto secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi69 Posted August 30, 2014 Report Share Posted August 30, 2014 no Giorgio, apri un altro posto perchè da regolamento è vietato accodarsi ad altre discussioni buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Migliaresi Posted August 30, 2014 Report Share Posted August 30, 2014 apri un altro posto perchè da regolamento è vietato accodarsi ad altre discussioni buona giornata aventi tra l'altro diverso oggetto, non favorisce lo svolgimento regolare della discussione stessa, potendosi confondere tranquillamente le risposte. Aperta per te una discussione propria, conservando il link della discussione originaria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts