Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Battitore Trascinatore Cestello Lavatrice Hoover Vhds 609


cabezon

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti sono nuovo di queste parti volevo sapere come si smontano questi trascinatori in plastica che si trovano all'interno del cestello della lavatrice,ovvero come faccio ad accedere alla parte esterna del cestello? Vi ringrazio.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda vedendo la foto del pezzo su internet credo che abbiano due viti nella parte posteriore quindi bisogna accedere dall'esterno del cestello e non so come fare visto che è incassato....comunque provo a farlo scorrere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Cabezon... bisogna levare il gruppo vasca dalla carrozzeria, aprirlo... sfilare il cestelllo... tutto ciò ammesso che si possa aprire ;)

Se vanno a scorrimento ci sarà una linguetta metellica di ritegno...

Ora, un guasto simile è rarissimo se non nei casi in cui uno il lavatrice ci mette le scarpe, là dove non ci sono programmi specifici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentile Diomede, diciamo che neanche il tecnico hoover ci ha capito una mazza. Addirittura lui pensava ci fosse un ferretto infilato tra cestello e vasca ma dopo un 'ora di lavoro e imprecazioni non è riuscito a risolvere il nulla senza prendere in considerazione il mio suggerimento che in realtá di è poi rivelato giusto. Comunque poichè sempre secondo me lascierò tutto così com 'è visto che ai fini di eventuali rotture non potrá succedere nulla. In tutto questo non vi ho detto però qual'è il problema. All'interno di questo tassello di plastica si è infilato qualcosa che fa rumore con il cestello avrei voluto smontarlo x togliere quello che si trova all'interno ma visto che praticamente è impossibile mi tengo il rumore. Grazie a tutti voi siete stati cortesissimi nel rispondermi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...