Vai al contenuto
PLC Forum


Buona La Prima Di Conte


gino ct

Messaggi consigliati

Se non è una catastrofe sportiva questa...

In ogni luogo, sport compreso, la corruzione la fa da padrona... :smile:

Modificato: da gino ct
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • gino ct

    43

  • carlovittorio

    4

  • Riccardo Ottaviucci

    4

  • lucios

    3

In ogni luogo, sport compreso, la corruzione la fa da padrona...

Beh, diciamo che il calcio è un discorso a parte... in altri sport di queste aberrazioni non sembrano esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Riccardo Ottaviucci

non ho visto la partita,ma solo una minisintesi: mi pare che si abbia vinto a fatica e con un gol di mano...:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

I ragazzi di Di Biagio con 3a0 alla Finlandia passano il turno...:clap:

domani, speriamo lo stesso passaggio in Conte e i suoi maggiorenni...:thumb_yello:

abbasso i "cucchi i gufi ecc." :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Godiamoci in Tv, questa sera, Italia- Romania! Si spera di vedere una tranquilla partita!!

Di sicuro, ci sarà- nell'arco della gara - una sospenzione di qualche minuto a ricordare la strage di Francia!!

In quel minuto , virtualmente, sarò presente anch'io!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Italia Spagna 1-1.

Bene Conte :clap::thumb_yello:

 

[ nella partita: un silenzio partecipato, virtualmente, per le vittime del terrorismo in Belgio!!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro a uno in una partita amichevole ci può stare.

Vai Conte non da retta ai gufi- che sono tanti-, pensa all'Europa!!  :thumb_yello:

Bene gli azzurrini! :clap:

Allo stadio; un minuto per il Grande CRUIJFF!!:clap::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Caro Gino ct Conte è uno che ha capito che con questa squadra agli europei farà una magra figura e quindi ha presentato le dimissioni anticipate onde non essere esonerato.

Ma la colpa non è di Conte ma la esterofilia presente in tutte le squadre specie quelle di serie A dove i giocatori presenti in campo sono a maggioranza stranieri.

M questa malattia è presente nei maggiori vivai e per rendersi conto basta guardare i varii tornei giovanili , in primis quello di Viareggio, o il campionato Primavera TIM

Quando quelli che nel calcio contano prenderanno provvedimenti? Oltre tutto sono posti di lavoro che gli Italiani perdono e anche ben retribuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve carlovittorio.

Quote

Quando quelli che nel calcio contano prenderanno provvedimenti?

Mai!!

Troppe aberrazioni-come dice lucios-  ed io ripeto, troppa corruzione in tutte le discipline sportive, o quasi!!

Conte ha avuto e avrà difficoltà nel gestire la squadra lo obligheranno,sempre, a scegliere i loro raccomandati-da altri-.!!

Diceva, un mio,grande, omonimo: e' tutto sbagliato e tutto da rifare!! Lo sport era LUI. Se ne andato! Nulla è cambiato!!

Troppi comandanti, troppi arbitri.!!!

Sono un simpatizzante della Nazionale di Calcio, mi tocca di sperare che vinga sempre!!

[ f.o] con tale post ho raggiunto per la secona volta: QUOTA 2000!! :clap::thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...