Vai al contenuto
PLC Forum


Azionamento Brushless Tde Macno . - Ricerca manuali di uso e installazione


bigalex

Messaggi consigliati

Gentili colleghi , mi trovo alle prese la revisione di un macchinario che tra i vari equipaggiamenti ha installato dei driver per motori brushless della TDE MACNO che alimentano dei motori MAGNETIC .

Purtroppo dovendo rifare sia l'apparecchiatura che il bordo macchina e dovendo fare la messa in servizio mi è necessario reperire il manuale di uso ed installazione dei drivers succitati .

Preciso che non è possibile (o meglio il cliente non vuole) sostituire gli azionamenti . :(

Purtroppo non esiste targhetta con impresso il modello del driver e le uniche cose che posso dire sono :

1) I driver sono stati prodotti nell'anno 1995 o 1996 ;

2) I driver sono del tipo a comando analogico e hanno la retroazione da resolver motore , inoltre gestiscono l'uscita ENCODER SIMULATO che in questo caso dovrei utilizzare (prima non era gestita) ;

3) Alimentazione trifase 220VAC .

Prima di contattare la TDE MACNO chiedevo se qualcuno di voi potesse fornirmi qualche informazione in più per non fare figure da peracottaio !!! :rolleyes:

Grazie

bigalex :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro bigalex,

nessuna figuraccia! Nessuno meglio del costruttore riconosce i modelli prodotti, magari anche solo dal colore di qualche componente.

Chiamali, avrai sicuramente una risposta, non e' un ministero!

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro Buttiglione

io ho sicuramente da qualche parte quel manuale.

Potrei spedirtelo o meglio faxarti... le pagine che ti servono

scrivimi pure in e.mail il n° di fax.

ciao

pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato + volte l'accoppiata TDE + Magnetic ma nel mio caso i TDE sono a 400V e spero vivamente che i tuoi siano di modello diverso & migliore visto i problemi che mi hanno creato. Comunque puoi cominciare a dare una sbirciata al loro sito www.tdemacno.it tanto per capire di cosa parlare...

ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...