Vai al contenuto
PLC Forum

Win 8.1 E Modem Fax Interno Lsi Pci-Sv92Pp Soft Modem

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto ma tutti, vorrei porre il seguente quesito agli esperti. Da quando ho aggiornato Win 8 a 8.1 il modem fax non mi funziona più, Ho tentato di tutto, il fax si avvia compone il numero ma alla risposta si blocca.. Molti di voi sorrideranno però a me fa comodo avere un fax interno al computer. Mi rivolgo pertanto ai tanti esperti del settore che possono farmi risolvere il problema.

Grazie

Inserita:

Ciao,

il problema grosso con l'hardware del PC, quando si cambia sistema operativo, sono i driver: nel tuo caso, da Win 8 a WIn 8.1, non credo sia cambiato molto, ma per sicurezza, vai sul sito del costruttore del modem e verifica se esistono driver nuovi (dovrebbe sempre esserci scritta la versione), soprattutto per il tuo sistema; eseguito questo aggiornamento, rimangono solo i settaggi eventuali: dovresti trovarli nel pannello di controllo.

Inserita:

Ciao ti ringrazio per la risposta, ma sul sito del costruttore ho già aggiornato con quello che c'era, il mio modem non compare neanche sarà datato, i settaggi li ho fatti tutti, ma il malfunzionamento persiste.

Inserita:

ma sul sito del costruttore ho già aggiornato con quello che c'era, il mio modem non compare neanche sarà datato ...

Sei sicuro che il driver sia per Win 8/8.1 ?

Se il tuo modem è datato, puo' darsi che il costruttore non aggiorni i driver che quindi sono rimasti, che so, quelli per Win XP, che di sicuro non vanno bene; in questo caso puoi solo sperare/provare con qualche driver "generico", tipo quelli che fornisce Microsoft, ma la vedo parecchio dura.

Inserita:

Ok proverò con quello di microsoft, grazie