Vai al contenuto
PLC Forum


Win 8.1 E Modem Fax Interno Lsi Pci-Sv92Pp Soft Modem


atinodemeio

Messaggi consigliati

Un saluto ma tutti, vorrei porre il seguente quesito agli esperti. Da quando ho aggiornato Win 8 a 8.1 il modem fax non mi funziona più, Ho tentato di tutto, il fax si avvia compone il numero ma alla risposta si blocca.. Molti di voi sorrideranno però a me fa comodo avere un fax interno al computer. Mi rivolgo pertanto ai tanti esperti del settore che possono farmi risolvere il problema.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

il problema grosso con l'hardware del PC, quando si cambia sistema operativo, sono i driver: nel tuo caso, da Win 8 a WIn 8.1, non credo sia cambiato molto, ma per sicurezza, vai sul sito del costruttore del modem e verifica se esistono driver nuovi (dovrebbe sempre esserci scritta la versione), soprattutto per il tuo sistema; eseguito questo aggiornamento, rimangono solo i settaggi eventuali: dovresti trovarli nel pannello di controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti ringrazio per la risposta, ma sul sito del costruttore ho già aggiornato con quello che c'era, il mio modem non compare neanche sarà datato, i settaggi li ho fatti tutti, ma il malfunzionamento persiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul sito del costruttore ho già aggiornato con quello che c'era, il mio modem non compare neanche sarà datato ...

Sei sicuro che il driver sia per Win 8/8.1 ?

Se il tuo modem è datato, puo' darsi che il costruttore non aggiorni i driver che quindi sono rimasti, che so, quelli per Win XP, che di sicuro non vanno bene; in questo caso puoi solo sperare/provare con qualche driver "generico", tipo quelli che fornisce Microsoft, ma la vedo parecchio dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...