mimmoluciagabry Inserito: 9 settembre 2014 Segnala Inserito: 9 settembre 2014 (modificato) Salve mi chiamo Domenico ed ho, apparentemente, il tuo stesso problema, cosa hai speso in totale per la scheda, sai la mia però non è in garanzia non-ti-accodare. Grazie Modificato: 9 settembre 2014 da Diomede Corso
Del_User_149266 Inserita: 9 settembre 2014 Segnala Inserita: 9 settembre 2014 ERRORE 8 Dinamo Tachimetrica difettosa (aperta o in corto) e/o Cablaggio
1969giuseppe Inserita: 15 settembre 2014 Segnala Inserita: 15 settembre 2014 Buongiorno io ho lo stesso problema il castello accenna a partire e poi si blocca, la scheda è stata rimossa e controllata sia visivamente che con sttumentazione, risulte funzionante fatte anche verifiche sul condensatore e sembra non essere la causa, quali altre prove posso fare per individuare il problema, dimenticavo logicamente è fuori garanzia da 6 mesi.
iceman66 Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Inserita: 17 settembre 2015 Ho anche io il vostro stesso errore, qualcuno può darmi indicazione per poter essere certo dei pezzi da cambiare, magari quache dritta su cosa e come verificare il funzionamento ? Grazie
iceman66 Inserita: 17 settembre 2015 Segnala Inserita: 17 settembre 2015 vi posto qui il link che sbadatamente ho inserito in un altra categoria. scusate
Messaggi consigliati