Vai al contenuto
PLC Forum


Smontaggio Samsung Lt23C350


turbosound

Messaggi consigliati

Salute vengo per la seconda volta a chiedervi aiuto.

Sono alle prese con il tv in questione ma ho un problema per smontare il coperchio posteriore, non riesco a capire come togliere il supporto del piedistallo e senza la sua rimozione non posso togliere il coperchio posteriore. C'è qualc'uno che mi può aiutare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cristiano Casagrande

Ciao, mi sembra di vedere una vite nella parte centrale sotto al piedistallo, sotto la tv.. Poi non so perchè non ne ho mai smontata nessuna di così piccola..

Comunque attento perchè samsung ne ha fatti anche modelli con il piedistallo montato sullo schienale, che quindi viene via tutto il supporto insieme allo schienale ed altri solo ad incastro che vanno solo tirati verso il basso, con l'ausilio del calendario, come direbbe Riccardo, per quando hai scomodato i "Santi" più conosciuti.. :roflmao::roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tempestiva risposta ho provato a tirare il pannello posteriore ma quando arrivo al supporto del piedistallo non posso andare oltre perchè sembra fissato internamente. La vite nella parte centrale l'ho tolta ma serve solo a tenere una linguetta di metallo che fa da incastro al piedistallo.Comunque riprovo con più insistenza a tirare via tutto come mi hai detto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...