Vai al contenuto
PLC Forum


Creare Libreria Con Mplab_Ide Con Microchip Xc8 Compiler Toolsuite


aliasin81

Messaggi consigliati

Salve ha tutti ho iniziato ha programmare i pic dall'assebler sono passato a compilare in linguaggio c dopo aver fatto vari programmini hora ho la necessita di scrivere qualche libreria

girando sul web non si trova molto l'uniche informazioni che ho trovato mostrano la seguente procedura:

si crea il progetto si sceglie il pic si sceglie la suite per esempi xc8 copiler si da nome al progetto si crea il file.c con le funzioni da eseguire

dopo si fa su projet-->build options-->*project e poi si apre una finestra dove si dice che questo file e di libreria per poi compilarlo senza errore

visto che è esente dalla funzione main e poi si fa il resto......il mio problema è che non ho quel tipo di finestra manderò un file con le imaggini per capirci meglio

Il punto è mi sfugge qualcosa c'è qualche altro metodo che non conosco come si creano queste librerie

Grazie.......aspetto con ansia consigli......

ps.nel file inviato la finestra a sinistra con bordo blu e di esempio ed è quella diciamo giusta, la finestra a destra bordo più scuro è quella che appare a me e diverso il programma?

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...