Vai al contenuto
PLC Forum


Temperatura Del Notebook


Dario Puglisi

Messaggi consigliati

Salve non credete anche voi che le temperature del mio pc sono troppo alte sopratutto quella del processore, anche se tengo il pc sotto la piattaforma con la ventola?

Grazie

post-213132-0-11906000-1411150974_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhè che gli AMD scaldino rispetto agli Intel è risaputo dalla notte dei tempi,comunque ho dato un occhiata ai voltaggi....sarà overclockato il processore?

Controlla il bios,al massimo ripristina le funzioni di default e vedi da li quali temperature riscontri,poi utilizza un software recente per il monitoraggio,non vorrei sbagliare ma SIW è datata come versione free.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il computer non è overclockato ed ha un solo hanno di vita, riesce anche a reggere giochi piuttosto pesanti con qualità media, ma quando ho fatto lo screen era stato acceso da una sola ora senza fare chissàche, ma 141 gradi sono tanti

Modificato: da Dario Puglisi
Link al commento
Condividi su altri siti

So che son tanti,ma non è detto siano veritieri,ti direi di posizionare un termometro in uscita dal dissipatore che sicuramente smaltisce calore di cpu e gpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Casimiro Sarluca

Il Software che hai utilizzato, per il controllo, sicuro che è compatibile col tuo notebook? Se metti la mano in prossimità del radiatore riesci a tenerla o ti scotti e sei costretto a levarla subito?

Che io sappia hanno la protezione di over temp, quindi il notebook si dovrebbe spegnere intorno ai 90c°, per me 141 è falsata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...