Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung 12000 S Inverter Mod Aqv12Augax


fabriroma

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti e complimenti per il forum,

inutile dire che anche che anche io ho un problema con il seguente condizionatore,

in realta ho avuto modo di accenderlo questa estate e non ho avuto problemi mentre ieri sera ho acceso il condizionatore ed e partito poi dopo circa 30 minuti errore si sono accesi i due led sotto il pannello, un led che indica il tempo e il led sotto che ha un icona tipo filo corrente,

devo dire che quando e stato riacceso e stato completamente staccato dalla corrente, poi il giorno seguente riaccendendolo e ripartito regolarmente, tutto anche il compressore e freddava molto bene, e poi dopo i solito 40 minuti e andato in blocco.

consigli??

filtri puliti sia esterni che interni.

smontato il coperchio fuori i led sulla scheda non si accendono mentre ieri sera funzionavono.

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiorno il post

tolto il coperchio dell unita esterna non si accendevano i led poi dopo un po di tempo e partito sempre senza il coperchio.

allora il condizionatore e partito con i seguenti led accesi sulla scheda rosso fisso e verde lampeggiante, ripeto prima non erano accesi..

per il filtro esterno non sono sicuro di averlo pulito bene..

puo dipendere da quello ?'

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

spento il condizionatore la ventola dell unita esterna ha smesso di girare dopo circa 1 minutu e i led sono come prima rosso fisso e il verde lampeggia.

scusate per i diversi post ma penso che piu indicazioni fornisco e piu si riesce a capire il problema

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pulito la parte superiore della scheda unita esterna, il condizionatore ha girato per circa 1,30 h e poi ha smesso led rosso lampeggiante e ogni 2 minuti lampeggiava anche il verde e giallo come per trasmissione dati e freddava bene.............

che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sei nuovo, ma probabilmente non hai letto il regolamento. E' vietato sollecitare le risposte, chi potra' e vorra ti risponderà.

Ti invito a rispettare il regolamento e vedrai che qualcuno ti darà una mano.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno scusate x (=per) l insistenza,

ok anomalo il fatto che comnque per poco meno di 2 ore funziona e poi si blocca,

secondo voi smontanto la scheda cosa potrei controllare ??

grazie

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...