Vai al contenuto
PLC Forum


Quale Acquistare?


del_user_104015

Messaggi consigliati

del_user_104015

Ciao a tutto il bel gruppo!

Spero di essere nella giusta sezione...altrimenti scusate....

Il mio pc fisso s.o. windows xp pro del 2007 credo stia andando in "pensione"....è sempre più lento ....

La mia intenzione è quella di acquistare un portatile ...sò che ci sono almeno due alternative...ancora windows 8 oppure apple...

mi hanno detto che quelli della apple costano sui 1000/1.200€ ma sono moooolto più performanti!

Io non m'intendo molto...quello che chiedo ai più esperti è:

Ho 50 anni ed essendo io abituato su windows, riuscirò ad "adattarmi" su un apple?

..non devo fare gran chè...mi serve per e-mail, fare qualche foglio di scrittura da stampare e navigazione...ma quando lo uso voglio fare le cose velocemente e non dover aspettare che la "rotellina" gira gira e gira ..e non succede niente!

..sapere che mi troverò MOLTO MEGLIO con tutto, spenderei volentieri anche 1.200€

...inoltre..windows 8 va bene?

Grazie a tutti delle info!

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

magari basta una ripulitina al registro ;) e disattivare i servizi non necessari,oltre a una scansione con un buon antimalware

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

certo,basta trovare il software giusto,io uso Advanced System Care Pro (ma anche la versione free ti permette parecchio).Ma ce ne saranno senz'altro di migliori sempre free.

Ormai sono molti anni che lo uso e per ora mi trovo bene (il mio pc di casa è del 2006),l'ho installato anche su tutti gli altri,netbook incluso.

Provare non costa nulla,basta che gli fai creare sempre un punto di ripristino (non si sa mai) ad ogni intervento di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...