Vai al contenuto
PLC Forum


Wirpool Awo/d 6126 Non Si Accende È Morta


superaigor

Messaggi consigliati

Salve a tutti ragazzi,mi chiamo Igor e sono di trieste.ho un problemone con stà benedetta lavatrice che dopo 3 anni non da piu segni di vita.ho chiamato un tecnico via telefono dicendomi che al 99 % si tratta della scheda madre ,la quale viene a costare 180 euro piu 50 di manodopera.ho cercato in rete di qua e di là trovando voi che mi avete illuminato.ho un amico specializzato in riparazioni elettroniche e ho pensato di portarla a lui.io ho smontato il coperchio superiore ma la scheda è tutt'uno con i comandi del pannello di controllo ?

Ringrazio tutti anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Classico difetto delle whirlpool, di sicuro si è bruciato l'integrato lnk che serve ad alimentare la scheda, poi bisogna vedere se non si è portato dietro anche l'induttanza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Ho smontato il pannello comandi ed ho acceduto alla scheda elettronica che però è completamente diversa da quella che mi aspettavo. infatti avevo già comprato i 3 componenti che pensavo di sostituire ma non esistono in questa scheda. eppure il modello della lavatrice è quello: AWO/D6126. qualcuno mi dire come mai? l'ho acquistata 3 anni fa, forse la Whirpool ha sostituito la scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...