Vai al contenuto
PLC Forum


Hoover Vision Hd 710 - 800 E Prelavaggio Lampeggiano


giongio

Messaggi consigliati

salve sono un nuovo utente, anche alla mia lavatrice è successo la stessa cosa della discussione di Vasirainer, in pratica la mia lavatrice effettua il lavaggio ma non lo finisce e non centrifuga, si ferma e lampeggiano i tasti di 800 giri e il prelavaggio, lampeggiano per tre volte poi si fermano dopo un po lampeggia di nuovo per tre volte, e così via....

ho controllato le spazzole del motore e sono a posto, sono più lunghe di due centimetri

ho controllato la scheda e sembra tutto a posto,

la pompa di scarico acqua è rumorosa,

cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Del_User_149266

Quando la pompa di scarico è rumorosa, o ce andato qualcosa dentro o è da sostituire, il tuo problema è di scarico, di valvola ( oko se la macchina ne è provvista ) la trappola aria. o il pressostato.

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio ringraziare per l'aiuto, dopo vari giorni, oggi finalmente il negoziante mi ha consegnato il pressostato, l'ho montato e funziona tutto, con l'occasione ho sostituito anche la pompa di scarico rumorosa, sembra funzioni tutto.

ringrazio ancora per il consiglio, è stato molto utile grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho fatto le prove carica l'acqua e funziona anche la centrifuga, ho provato a fare un lavaggio completo, e alla fine ho ritrovato il tasto 800 giri e il tasto prelavaggio che lampeggiava di nuovo, questa volta lampeggia per 14 volte poi si ferma e cosi via...... da cosa può dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Codice guasto E12, E13 e E14: Errore di comunicazione tra scheda display e scheda di potenza. Controllare le connessioni (umidità possibile)

verifica i collegamenti della pompa, i morsetti inseriscili bene o prova a stringili un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora del consiglio, ho stretto i capicorda dei fili elettrici della pompa dell'acqua, ho sistemato i contatti dei fili con la scheda, poi ho riprovato la lavatrice, ed effettua il lavaggio completo, alla fine invece di spegnersi, lampeggia il tasto 800 giri e il tasto prelavaggio.

Il lavaggio lo effettua tutto come impostato solo che alla fine succede quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...