giacintoB. Posted September 29, 2014 Report Posted September 29, 2014 Salve Ho una versione di Eplan P8 2.1 . Giorni fa ho importato un progetto realizzato con una versione precente di un cliente per eseguire delle modifiche . Siccome avro' necessita' di realizzare altri progetti per questo stesso cliente vorrei inserire come template le varie formattazioni della cover , cartiglio e altri form in modo tale da sviluppare i nuovi progetti con la stessa grafica , cosa che non riesco a fare a meno che non vado a modificare di volta in volta lo stesso progetto inizialmente importato con diverse complicazioni Sarei molto grato a chiunque mi desse istruzioni in merito . Il mio livello e' beginner .... quindi abbiate pazienza !! Grazie anticipatamente
diegopi Posted September 29, 2014 Report Posted September 29, 2014 Ciao, fai così: Con il progetto aperto, Programmi di servizio > Dati di base>Allinea progetto corrente. A questo punto Eplan farà una verifica tra i dati presenti nel progetto e quelli che hai nelle cartelle di sistema, aprirà una finestra divisa in due, a sinistra quelli di progetto a destra quelli di sistema. Individua i dati che ti interessano, cartiglio, tabelle (moduli), nella parte sinistra, selezionali e con la frecciat al centro che punta verso destra copiali nelle tue cartelle di sistema. Fatto questo, troverai i dati disponibili nelle cartelle che eplan ha installato: Fogli normali e Moduli. Ti basterà indicare, secondo le procedure EPLAN, di utilizzarli nei tuoi progetti. Ciao
giacintoB. Posted September 30, 2014 Author Report Posted September 30, 2014 Grandioso !!! Risolto !! Grazie mille
Recommended Posts