Vai al contenuto
PLC Forum


Utilizzare Come Template Cover , Cartiglio E Altri Form Di Un Progetto Importato


giacintoB.

Messaggi consigliati

Salve

Ho una versione di Eplan P8 2.1 . Giorni fa ho importato un progetto realizzato con una versione precente di un cliente per eseguire delle modifiche . Siccome avro' necessita' di realizzare altri progetti per questo stesso cliente vorrei inserire come template le varie formattazioni della cover , cartiglio e altri form in modo tale da sviluppare i nuovi progetti con la stessa grafica , cosa che non riesco a fare a meno che non vado a modificare di volta in volta lo stesso progetto inizialmente importato con diverse complicazioni

Sarei molto grato a chiunque mi desse istruzioni in merito . Il mio livello e' beginner .... quindi abbiate pazienza !!

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, fai così: Con il progetto aperto, Programmi di servizio > Dati di base>Allinea progetto corrente.

A questo punto Eplan farà una verifica tra i dati presenti nel progetto e quelli che hai nelle cartelle di sistema, aprirà una finestra divisa in due, a sinistra quelli di progetto a destra quelli di sistema.

Individua i dati che ti interessano, cartiglio, tabelle (moduli), nella parte sinistra, selezionali e con la frecciat al centro che punta verso destra copiali nelle tue cartelle di sistema.

Fatto questo, troverai i dati disponibili nelle cartelle che eplan ha installato: Fogli normali e Moduli. Ti basterà indicare, secondo le procedure EPLAN, di utilizzarli nei tuoi progetti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...