Vai al contenuto
PLC Forum


Whirlpool Lympia Wp75/1 Programmi Girano Di Continuo


ex-NRGista

Messaggi consigliati

Come da titolo, nella lavastoviglie in questione il numero dei programmi gira di continuo da 1 a 5, inoltre mi compare l' errore F2 (allagamento).

Aggiungo inoltre che le spie di detersivo/brillantante si accendono alternativamente e all' inizio lampeggiavano, sempre alternativamente, le spie di mancanza sale e brillantante.

A detta della cliente, questo è accaduto dopo la fine di un lavaggio. Secondo lei ha lasciato la lavastoviglie accesa e tutto ciò ha avuto origine dopo un blackout che la cliente imputa alla lavastoviglie. Ho provato a fare un reset ma non ha dato risultati, i numeri dei programmi continuano a scorrere di continuo.

Qualcuno sa come aiutarmi?


up non consentiti :angry:

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa Diomede...

Ho degli aggiornamenti: se stacco il cablaggio che fa comunicare la scheda di controllo con quella di potenza, noto che il numero di programma non riparte dal momento in cui ho staccato il connettore ma si aggiorna al momento in cui ricollego il tutto.

Ad esempio, se stacco nel momento in cui il display visualizza il programma 2 e lo riattacco dopo tre secondi, viene visualizzato il programma 5... spero di essermi spiegato in maniera abbastanza chiara.

Pensavo alla memoria corrotta e che forse riprogrammando la scheda, magari dopo un' eventuale sostituzione dell' integrato, possa funzionare, secondo voi invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...