Vai al contenuto
PLC Forum


Smartliving 1050 Fw 5.10: Allarme Non Appena Apro La Porta Per Uscire Di Casa


alexbox

Messaggi consigliati

toc toc... posso? salve a tutti, sono alex, stesso status tecnico dei partecipanti. Mi intrufolo perchè anch'io ho un con una smartliving 1050 fw 5.10:

nel mio caso ho una zona che corrisponde all'ingresso, che avrei voluto attiva sia come perimetrale che come inserimento totale, e si comportava esattamente come apertura di questo topic: sono riuscito a ottenere il risultato voluto creando due diverse aree (perimetrale e totale), e ho creato due scenari speculari. Posso utilizzarli entrambi con successo, però nel caso dello scenario totale (che somma perimetrale e volumetrici) non riesco a eliminare il problema di allarme non appena apro la porta per uscire di casa, e tempi di uscita di ingresso sono ritardati.

Umilmente chiedo qualche dritta.

Grazie per l'aiuto.

Modificato: da Livio Migliaresi
inserito link
Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

A problemi diversi diverse risposte!

Non fosse stato altro, a parte il regolamento che sconsiglia gli accodamenti, non ti sembra che risposte diverse facilmente avrebbero potuto creare solo confusione??

Separato il tuo messaggio. adesso hai una discussione propria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Livio,

hai ragione in pieno: prometto che non farò più un errore simile, non sono molto uso ai forum e mi sono fatto beccare subito per non aver letto il regolamento: mi scuso per l'imperizia.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Panter.

Anzitutto lo scopo prefisso è quello di avere due livelli di protezione classici, ingresso e interno casa.

Per fare questo ho creato le due aree corrispondenti, poi ho associato le zone alle rispettive aree: per il l'ingresso ho associato la porta di ingresso (contatto magnetico), mentre per l'interno ho associato tutti i rilevatori dt interni a casa.

Infine ho creato due scenari: