Vai al contenuto
PLC Forum


Indicazione "sms" Su Tastiera


andrew65

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho sempre visto sa scritta sms sulla tastiera durante l'attivazione di un evento oppurtunamente programmato, indicazione che poi sparisce.

Mi sta capitando che un impianto mostra sulla tastiera questa scritta in maniera permanente.

Come mai?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sempre visto sa scritta sms sulla tastiera durante l'attivazione di un evento oppurtunamente programmato, indicazione che poi sparisce.

è normale che sia così non vedo cosa ci sia di strano, dato che appena inviato l'sms la scritta si spegne.

E' invece anormale che appaia quando viene programmato un evento silenzioso, ed è questo che viene corretto nella 5.11.

Nota: forse in inim ti hanno capito male pensando all'evento silenzioso, comunque fornirti la v.beta che ti hanno offerto è solo un favore (non avresti neanche dovuto dirlo qui) e non fai affatto da cavia. Ti danno la 5.11 con solo implementate le correzioni certe, versione comunque non valida per i nuovi sensori radio che saranno gestiti dalla 5.11 definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mario,

tieni conto che una versione beta e quindi non definitiva potrebbe risolvere un problema, ma a crearne altri : può essere interessante da installare in laboratorio, ma mai da un cliente trattandosi di un sistema antifurto e non una stampante (ad esempio).

Non capisco perché " non avrei dovuto dirlo qui", mica si tratta di una informazione confidenziale, visto che già alcuni rivenditori la stanno già testando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...