Vai al contenuto
PLC Forum


Cavo Bus In Locali Condominiali


bele

Messaggi consigliati

Dovrei proteggere il garage e la cantina di un appartamento condominiale, è possibile passare con il cavo bus nei locali comuni condominiali,utilizzerei le canalizzazioni citofoniche, dietro al muro del centralino del citofono c'è la cantina di lato alla cantina c'è il garage quindi sarebbe piuttosto semplice portare il cavo bus nei suddetti locali, ci sono delle restrizioni normative?

autorizzazioni da parte degli altri condomini ecc. visto che l'appartamento in questione è al 4 piano ho escluso il via radio.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'uso delle parti comuni per scopi privati andrebbe sottoposta all'assemblea condominiale da quel che sò ma dato che quando ci sono troppi galli in un pollaio non si fa mai giorno potresti avere difficoltà a mettere tutti d'accordo, io li ho passati senza chiedere nulla a nessuno così come ha fatto già un'altro condomine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti pensandoci bene nelle dorsali condominiali passano i servizi di tutti gli appartamenti energia telefoni citofoni quindi penso che non ci siano problemi a far passare un cavo per l'allarme, ovviamente protetto da un isolatore di bus.

Modificato: da bele
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...