Vai al contenuto
PLC Forum


Collegare Due Decoder Mysky Hd Su Discesa Scr


dismic

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho collegato mediante derivatore due decoder mysky hd su discesa scr ma accendendo entrambi i decoder l'immagine del decoder acceso per primo si comincia a vedere a scatti, questo problema si manifesta anche se il secondo decoder è in stend-by.

vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

si da per scontato avere impostato porte differenti su entrambi i decoder... vero!?

io non lo dò affatto per scontato...

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è sbagliata l'impostazione delle porte avrai assenza di segnale su uno dei 4 sintonizzatori, mentre il problema sembra piu un livello al limite o una cattiva distribuzione.

Ci vorrebbe una misura per stabilirlo con esattezza. Qualche indicazione la puoi avere dal Menu Diagnostica di Sky.

Se possibile potresti installare in serie al cavo un amplificatore SAT a barilotto e vedere se il difetto scompare.

http://www.castorama.fr/images/products/h/h_891586.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia analisi, è bene verificare il corretto puntamento della parabola, soprattuto le economiche del gestore satellitare.

Fatto questo, mi è capitato di trovare dei Lnb serie economica, ma anche di marche conosciute con dei manifesti problemi di sintonia in banda alta.

Gli Lnb Scr, sono quelli a mio avviso più delicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...