Vai al contenuto
PLC Forum


Suoneria Altisonante Telefonica Supplementare


koperniko

Messaggi consigliati

salve a tutti , un mio cliente ha cambiato il contratto telefonico da Telecom a Vodafone casa solo fonia .Nell impianto esistente aveva collegato una suoneria di quelle potenti in ottone ...gestita direttamente dal ring della linea.

adesso l 'impianto è connesso all uscita TEL 1 dell apparecchio telefonico Vodafone classic . Se lascio la campana in parallelo agli atri apparecchi è una soluzione giusta o devo creare una interfaccia con un ripetitore di chiamata con contatto pulito e mettere un apposita campana ?

NON ho voluto fare delle prove perche ho paura di sovraccaricare l uscita TEL 1 .

grazie cordiali saluti a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Chiaramente non l'ho mai provato poiché sono sempre più rare le suonerie supplementari, ma dovrebbe funzionare lo stesso .La badenia è alimentata a 220 volt separata e ripete la tensione di bussata.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico , in pratica il tutto è in un attivita molto rumorosa e si ha la necessita di avere una suoneria molto potente. la badenia che attualmente esiste è di quelle alimentate direttamente da doppino telefonico gestita appunto dalla bussata della chiamata.

ora in virtu del cambiamento del gestore , la linea telefonica mi esce dall apparecchio telefonico Vodafone ,e non so se appunto riesce a far squillare questa attuale badenia senza che possa succedere un qualche sovraccarico o malfunzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

No ,scusa se è la badenia di quelle che conoscevo io ,è alimentata a 220 volt , la linea telefonica entra solo per dare il segnale per suonare .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Domenico ....sinceramente mi hai messo quache dubbio , essendo posizionata molto alta non ho controllato la badenia ...a questo punto domani faccio un controllo e vediamo un po...! be in effetti se è del tipo come quella che descrivi tu penso che non dovrebbero esserci problemi ..

Modificato: da koperniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...