Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig P45-440 Non Regola L'audio


G flash

Messaggi consigliati

salve .questo tv aveva tutto e di piu 'alla fine dopo rimesso in funzione noto che l'audio non regola il volume verso l'alto ma funziona verso il basso.da premettere che ha pure l'interruttore con i contatti rete bruciati, quello strisciante funziona, devo acquistarlo per sostituirlo . se ricordo bene ormai sono passati degli anni da quando ero in piena attivita' con le riparazioni . cera da fare una procedura per eliminare questo problema, ma non la ricordo piu'. chiedo se mi rammentate come fare. un saluto circolare e sempre grazie per le vostre risposte. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa se in basso funziona non è che hai il tastino difettoso del volume? Comunque monta un interruttore nuovo perchè il contatto strisciante delle volte porta problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi entrare in service mode e disabilitare la funzione Hotel. Sicuramente non agisce nemmeno il tasto P/C

Service mode:

-Accensione dalla rete tenendo premuto P/C sul telecomando fino a che non compare il menu di servizio

-Modo Hotel si disattiva regolando volume su 63 (No su MAX)

-Uscire con OK

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ,patatino, grazie per la risposta,ma ugualmente dopo aver fatto il percorso, mi va su hotel ma non mi da la possibilità di regolare il volume, i tastini li ho controllati e sono buoni ,ho cambiato anche l'integrato audio nel dubbio ,ma stessa cosa.non so pensare ad altro se non andare ad eliminazione di qualche componente. il tasto di accensione lo' cambiato. ti saluto. G flash.

Modificato: da G flash
Link al commento
Condividi su altri siti

collega un generatore analogico e sintonizza una frequenza nel primo canale

a questo punto puoi disinserire la funzione hotel

ricordati di mettere il volume al massimo cioè a livello 63 altrimenti non disattivi la funzione hotel

in alcuni TV la funzione hotel si disattiva con V+ V- P- P+ ;)

Modificato: da receiver
Link al commento
Condividi su altri siti

salve: ,amici siete squisiti per la vostra disponibilità e per i vostri consigli, in questo caso ho fatto una leggerezza mi sono fidato del decoder del cliente il quale è difettoso di audio,cosi ragionando che l'audio anche se a basso volume regolava ho pensato al decoder e con la sostituzione ne ho avuto la conferma.caso risolto. un saluto. G falash

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...