Vai al contenuto
PLC Forum


Nuovo Raccordo Che Si Disfa...


tycoon1

Messaggi consigliati

Ciao, vi spiego brevemente il problema, l'impianto di casa é composto in questo modo,

Acqua dell'acquedotto, c'é un T che divide, da una parte acqua utilizzata per irrigare il giardino, dall'altra ci sono 2 filtri fisici poi T con acqua da bere, e quindi addolcitore.

A questo impianto la settimana scorsa é stato aggiunta un altra derivazione per un ala gocciolante nello stesso punto dove c'è quella dell'acqua da bere; risultato, la sera mi sono ritrovato con le bottiglie riempite d'acqua con un notevole "fondo" di quelle che sembravano particelle metalliche.....dopo aver fatto scorrere molta acqua queste particelle sono scomparse.....mi domando é normale ? Può essere che il raccordo utilizzato perda pezzettini metallici....considerando che post c'è anche l'addolcitore la cosa non mi piace proprio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao,

non penso che il raccordo perda pezzi di metallo; magari una infiltrazione di acqua sporca da qualche ti, a cui hanno aggiunto la derivazione per l'ala gocciolante

Link al commento
Condividi su altri siti

L'infiltrazione dovuta alla non corretta giunzione di raccordo tra Ti e ala gocciolante, poco teflon o poca canapa per capirci, oppure qualche raccordo non chiuso bene

Modificato: da Jimmy_300
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...