carlito81 Posted October 17, 2014 Report Posted October 17, 2014 (edited) Ciao Ragazzi! Praticamente, quando collego l'alimentatore (con o senza batteria inserita) la spia di alimentazione si accende per solo un paio di secondi e poi si spegne. Ovviamente la batteria non carica ed il notebook non si accende con batteria staccata. Ho provato anche un altro alimentatore sicuramente funzionante ma il problema rimane. Questo si è verificato dopo che l'ho smontato per togliere il lettore dvd che si era inceppato. Potreste aiutarmi a cercare di individuare il problema? Edited October 17, 2014 by carlito81
Casimiro Sarluca Posted October 18, 2014 Report Posted October 18, 2014 Sicuro di aver riconnesso bene tutti i flat e connettori? Dai una controllatina anche ai pin dei connettori maschi, potrebbe essere che qualcuno si è piegato.
carlito81 Posted November 8, 2014 Author Report Posted November 8, 2014 Alla fine ho risolto. Il problema era nei cavetti del pulsante di accensione che si erano staccati. Mi ero fatto ingannare dal fatto che la spia di alimentazione si spegne dopo pochi secondi (non so per quale motivo) ma in realtà l'alimentazione c'è. Grazie comunque!
Recommended Posts