Vai al contenuto
PLC Forum


Zephir Zqd12000


Stefano Bugnoli

Messaggi consigliati

Stefano Bugnoli

Buongiorno,

non so se è il forum corretto, ma è l'unico che ho trovato che parla di questo climatizzatore con pompa di calore.

Ho acquistato questo prodotoo 2 anni fa, e recentemente ho avuto necessità di usare la pompa di calore (cosa che non mai neanche provato), ma quando cerco di impostare lo split pigiando il tasto Mode del telecomando, non riesco a mettere in modalità HEAT, ovvero la salta.

Da cosa può essere dovuto?

Grazie mille per la disponibilità

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


da catalogo sembra un on-off in pompa di calore non conosco il modello ma prova a leggere bene le istruzioni comprese quelle di installazione non vorrei che o ci sia uno swich da impostare oppure non siano stati collegati i due fili tra unita interna ed esterna per alimentare la valvola d'inversione.ma non riesco a trovare in rete i relativi manuali

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere aprendo il telecomando tipo cambiargli le pile se vedi un qualche dip switch perchè se è il telecomando a saltare la modalità caldo il problema risiede nel telecomando visto che il collegamento telecomando clima è unidirezionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Bugnoli

risolto! era veramente una sciocchezza.. ho tolto e rimesso le batterie al telecomando e mi ha fatto scegliere tra cool e heat. Ho messo heat e tutto funziona! probabilmente in precedenza era stato messo su cool e quindi faceva solo freddo. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Stefano Bugnoli ha ragione ,avevo lo stesso problema ,non mi dava la funzione heat ,tolto le batterie ,rimesse dopo qualche minuto. Tutto funziona a dovere ! 😃 Grazie Stefano! Buon anno 2020!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Bugnoli ha ragione ,avevo lo stesso problema ,non mi dava la funzione heat ,tolto le batterie ,rimesse dopo qualche minuto. Tutto funziona a dovere ! 😃 Grazie Stefano! Buon anno 2020!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...