Vai al contenuto
PLC Forum


Inno Hit Hi32882T Non Accende Lampeggia Led Arancione


alexcanadair

Messaggi consigliati

salve a tutti come da titolo possiedo questo tv lcd della inno-hit modello HI32882T

presenta questo difetto: funziona regolarmente a caldo la spengo la riaccendo e funziona regolarmente, la spengo per una notte

il tempo per raffreddarsi la riaccendo di mattina si accende il led blu e poi quello arancione lampeggia ma il pannello non si accende

ho notato che ci sono 3 condensatori gonfi 2 da 1000uF 16V C851, C863, poi ce ne uno particolare ovvero il C818 che come valore è: 2700uF 16V, quest'ultimo non riesco a reperirlo ne in zona e neanche nel mio laboratorio, c'è qualche soluzione per mettere uno piu commerciale tipo da 2200uF, 3300uF ecc? la scheda in questione e una: 17PW26-4 v.1 ho segnato il punto dove montava questo condensatore così da rendere meglio l'idea

20141024_185840.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


apposto Riccardo, ho messo quello da 3300uF 16V al posto del 2700uF e va che una bellezza, grazie tante

caso risolto. posto il tutti in guasti risolti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per referenza futura i condensatori di filtro dell'alimentatore possono essere sovradimensionati, ovviamente entro certi limiti, senza nessun problema.

Ovvio se si mette un 10.000uF dove prima ce n'era uno da 1000 c'è una discreta possibilità che poi non funzioni niente perché il condensatore troppo grosso da scarico viene visto come un corto e manda l'alimentatore in protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ovvio per un 3300 al posto del 2700 e abbastanza limitato, e tutt'oggi sta funzionando bene, anzi la tv credo che reggerà di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...