skisim Inserito: 28 ottobre 2014 Segnala Inserito: 28 ottobre 2014 salve a tutti ho la caldaia in oggetto , che si e' guastata la settimana scorsa .. ho chiamamto un tecnico amico e insieme abiamo fatto prove su flussostati prssostati circolatore e sembrava tutto ok .. da premettere che la scheda rimaneva sempre con il led reset in funzione .. cosi abbiamo pensato che fosse la scheda guasta .. acquisto la scheda stesso modello ...la sostiutuisco ..tutto regolare ..si accendeno led e tutto il rsto ..ma la caldaia non da' segni di vita .. cosa puo' essere ? grazie S
seawolf979 Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 che modello è la caldaia ? microgenus?
skisim Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 mi rispondo da solo ....avevo un flussostato ballerino , che a volte contattatva e a volte no( forse perche' incrostato ) ...sostiutito quello ok ..grazie
skisim Inserita: 31 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 (modificato) solo una curiosita' stavo cercando di riparare la vecchia scheda ..ho trovato un problema su un integrato uln2003 , cambiato quello ora la scheda sembra funzionare ...qualcuno sa' come faccio a provarla a banco e se e' possibile farlo ? grazie a tutti anticipatamente ...scusate , caldaia ariston 23 MFFI micro Modificato: 31 ottobre 2014 da skisim
skisim Inserita: 3 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2014 Devo dire che rimane acceso il Led giallo .. Sonda fumi ..qualcuno di voi è così gentile da dirmi che valore di resistenza devo metterci? Mon ho la caldaia sottomano .. Grazie
Messaggi consigliati