Vai al contenuto
PLC Forum


Programmare Telecomando Visa Top Line Tv


filippo75pg

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi hanno regalato un telecomando universale della visa, un "top line tv", non riesco a programmarlo e nel sito della visa non menzionano la procedura........ si limitano a dire che è possibile farlo, nella parte inferiore ha un foro che sembra essere quello di un connettore jack audio maschio da 3.5, qualcuno conosce la procedura????

Link al commento
Condividi su altri siti


Il sito della Visa è talmente fatto con il cu*o che ora qualsiasi pagina clicchi, ti appare un errore nel database e basta.

Prova a scrivere a Visa, perché io ho trovato solo informazioni frammentarie in giro per la rete, e non riesco neanche ad esplorare il sito ufficiale per vedere cosa c'è.

Se ha un cavetto tipo jack andrà collegato al pc, ma bisognerebbe capire se è un connettore usb (facile se il jack è a quattro piedini) o un connettore audio (alcuni telecomandi si programmano collegandoli all'uscita audio del pc attraverso un software che manda un treno di impulsi ad una certa frequenza), poi ovviamente ci vuole il cavetto adeguato e sopratutto il software.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, se il sito è ancora attivo (per certi valori di "attivo"), sicuramente ancora qualcuno che paga per mantenere attivo il dominio c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...