Vai al contenuto
PLC Forum


Supporto Neon T8 Led


bronx_laser

Messaggi consigliati

Salve a tutti...

oggi ho comprato dai cinesi dei supporti per neon a LED T8 e la cosa strana, personalmente non ho valutato al momento dell'acquisto, che entrambi l'estremita' ci siano dei pin.

Inoltre (parte posteriore del supporto) non ci sono nè i fori per poterli fissare al solaio con i tasselli e nè il foro per poter passare i cavi elettrici che escono dai corrugati.

Vi chiedo come faccio a collegarli con i cavi elettrici se la parte posteriore del supporto è liscia?

Non so come collegarli alla rete elettrica.

Allego foto così capirete meglio.

Grazie

post-109819-0-82435400-1415401288_thumb.

post-109819-0-15081200-1415401326_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le uniche due soluzioni che mi vengono in mente da considerare sono:

Biadesivo

Vite passante

A meno che il costruttore non abbia altri accessori di fissaggio a catalogo.

Considera che tutto quello che e' predisposizione, foratura, accessori ha un costo di realizzazione.

Se compri un qualsiasi prodotto economico devi anche prevedere un piccolo impegno aggiuntivo per il suo utilizzo corretto.

Non a caso i grandi marchi industriali hanno tutti gli accessori, ma anche un costo notevolmente superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa spinga a comprare robaccia per risparmiare 1€ invece di andare dal negozio di materiale elettrico e comprare roba valida.

Penso che visto che hanno il binario, siano fatti per andare a incastro su un qualche tipo di supporto.

Spera che non abbiano anche il ballast integrato per i neon, altrimenti coi tubi a led ci fai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di andare dal negozio di materiale elettrico e comprare roba valida.

perchè purtroppo sono spesso loro a proporre all'ignaro quella roba li...

roba che gli costa poco su cui possono praticare un ricarico e quindi guadagno, maggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...