Vai al contenuto
PLC Forum


Omron 3g3xv


gpi78

Messaggi consigliati

ciao a tutti sapete per caso dove posso trovare il manuale di questo inverter????ho provato sul sito omron ma niente...é un inverter un po datato....grazie per le eventuali risposte ciao e buon lavoro a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ce l'ho sicuramente, ma ricordami se si tratta dal modello "a libro" senza tastierina integrata, alimentazione 220 V.

Se e' questo, il manuale e' antico e non lo trovi sul web.

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mario grazie intanto del tempo che mi hai dedicato,il modello che ho è quello con tastierino integrato con alimentazione monofase.ciao e grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro gpi78,

come sai quei manuali sono di carta velina e stampati con tratti sottili e sono soggetti a copyright.

I parametri non sono uguali ai nuovi. Ti basta che un solo parametro sia a 0 oppure 1 per essere a piedi.

Quindi?

Ciao

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Procurati la Digital Library versione 6 della Omron... si tratta di un CD contenente tutta la manualistica Omron e veniva regalato, quindi non credo si tratti di un documento riservato al di là del fatto che sicuramente non sarà riproducibile. All'interno troverai il manuale del 3G3XV.

Se sei proprio a piedi mandami un messaggio privato dicendomi cosa ti serve e vedrò di mandarti qualche indicazione (nel caso non dimenticare la tua email).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...