Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta Centralino Telefonico Analogico


Francesco Semeraro

Messaggi consigliati

Francesco Semeraro
Buongiorno,
ho un piccolo ufficio e vorrei montare un centralino telefonico. Ho visto che esistono di tutti prezzi, con una differenza enorme che non riesco a spiegarmi.
Le mie esigenze sono le seguenti e se ci sono altre che io non conosco sarei grato di conoscerle:
-Smista automaticamente le due linee telefoniche in esterno (cioè se la prima è occupata entra in funziona la seconda)
-Rilevazione automatica di fax
-ID delle chiamate in entrate
-possibilità di inserire le musiche proprie o professionali registrata da studio
-smaltire automaticamente le chiamate agli interni desiderati
-collegamento al pc con facile software per la configurazione
-in fase di chiamata all'esterno prenda subito la linea libera tra le due
-POssibità di chiusura chiamate in entrata ad orari stabiliti
Grazie 1000 per l'interessamento.
Link al commento
Condividi su altri siti


Francesco Semeraro

Vorrei un consiglio su quali acquistare, che contengono le funzioni che desidero.

Ne ho visto tantissimi in rete, dai molto economici ai molto costosi. E non riesco a capire la differenza e/o se hanno quello che desidero.

Grazie

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi avere tutto quello che cerchi con il 1372/312 Urmet, per non ricevere le chiamate in orari stabiliti devi aggiungere il risponditore automatico che negli orari di ricezione può indirizzare le chiamate come desideri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Semeraro

ho chiamato e chiesto un po' di info a riguardo, ha parecchie funzioni, ma in particolare è privo delle seguenti:

  • Poter inserire una musica professionale per trasferimento chiamata. E' impostata solo la classica "Per Elisa", perchè è possibile inserire un'altra musica ma solo con fonte audio esterna tipo MP3 autoalimentata.
  • poter inserire messaggi DISA registrati in studio professionali, perché è possibile solo tramite registrazione telefonica al microfono.

Avete qualche consiglio da darmi su quale centralino fa anche queste funzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...