Vai al contenuto
PLC Forum


Hanns.g Modello Hw173D Non Parte


Fabio Sisti

Messaggi consigliati

Salve scusate se mi sto inserendo in modo scorretto,ma non so bene se posso scrivere direttamente quì,sono da poco entrato,in pratica ho dei problemi con 2 monitor, il primo è un HANNS.G modello HW173D tutto collegato con il pc appena accendo il pc il monitor non parte , e solo a volte si riesce ad accendersi se stacco e riattacco più volte la spina della 220V(mentre il pc era acceso) facendolo sfiammare un pò tra spina e presa del monitor e poi parte definitivamente.Invece l'altro monitor è uno HYUNDAI modelloL17T questo diciamo che faceva quasi la stessa cosa fino ad un mese fa circa,accendevo il pc e il monitor non si accendeva subito ,dovevo staccare e riattaccare la spina della 220V del monitor(mentre il pc era acceso) per tantissime volte anche20.Ma già da una settimana che non mi si accende più neanche staccando e riattaccando la220V.Anche per lui ho smontato la scheda di alimentazione e alimentando la sceda di alimentazione con 220V,ho controllato le tensioni sul connettore che alimenta la sceda video,la 12V c'è ed anche la 5V con la sua massa,poi sempre sullo stesso connettore ci sono altri 2 pin siglati SLP e DIM che non so cosa siano ,(mi sai dire tu?)percui non so neanche come controllarli.Ma appena collego la sceda video al connettore della scheda di alimentazione la 5V e la12V non sono più presenti,inoltre guardando visivamente tutti i condensatori elettrolitici non vi sono tracce di liquido o esposioni(rigonfiamenti),queto è un pò il problema,spero di essere stato chiaro e altrimenti dimmi tu ,.Ti ringrazio anticipatamente per la cortese attensione,cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

ho separato la discussione poichè ti eri accodato ed il regolamento non lo permette.

Inoltre una discussione per ogni apparecchio.Per l'altro monitor apri un nuovo thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...