Vai al contenuto
PLC Forum


Centralino Insip Domino 1.5


silvano1953

Messaggi consigliati

Un grande saluto a tutti. Chiedo un Vs. aiuto per l'argomento in oggetto: devo togliere la "deviazione di chiamata" dall'interno numero 6 (chiamando il 6 suona il 7) Sapete dirmi quale è il codice da digitare?? Ho perso il manuale. Qualcuno dispone di questo manuale? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Salve, finalmente sono riuscito a reperire un vecchio manuale. Se può servire, per togliere la deviazione di chiamata (anche detta: "seguimi" oppure "follow me") bisogna digitare sul telefono che è stato deviato: 322 seguito da 0. Si può spostare in "guasti risolti"??.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
il 14/11/2014 at 21:26 , silvano1953 scrisse:

Un grande saluto a tutti. Chiedo un Vs. aiuto per l'argomento in oggetto: devo togliere la "deviazione di chiamata" dall'interno numero 6 (chiamando il 6 suona il 7) Sapete dirmi quale è il codice da digitare?? Ho perso il manuale. Qualcuno dispone di questo manuale? Grazie.

 

Ciao silvano 1953. Anche io non risco a trovare il manuale del centralino telefonico domino 1.5. Non è che potresti inviarmelo se l hai trovato?grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Prova ad inviare la tua richiesta con un messaggio privato a silvano1953, oppure rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...