Vai al contenuto
PLC Forum


Acquisto Lavastoviglie


VolleyPeter

Messaggi consigliati

Buonasera.

Ho trovato online un'offerta per una MIELE LAVASTOVIGLIE G975 SC Plus USATA.

nella mia zona ovviamente.

Volevo chiedervi se era un modello valido e soprattutto quanto dovrebbe costare IN OTTIMO STATO oggi.

Grazie

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera di nuovo. chiedo troppo per una valutazione?

ero indeciso (differenza di prezzo di soli 30€) tra :

g975 SC plus usata

g641 SC plus usata (con un anno di garanzia e montaggio)

posso avere vostre info grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Per cortesia,ti è stato fatto notare che l'aprire più discussioni per lo stesso argomento,oltre ad essere negativamente dispersivo,

è contro il regolamento,quindi sei invitato a proseguire sulla prima da te aperta senza aprirne ulteriori.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.
Ho aperto esclusivamente questa nella sezione LAVASTOVIGLIE (a meno di errori fatti inavvertitamente).
Se mi può segnalare l'altro thread sarà mia cura editare o, se possibile, cancellare. grazie

Se invece intende che debbo scrivere tutto nella stessa sezione, seppur non inerente alla sezione stessa, mi scuso e chiedo di chiudere il thread.
Rivolgerò la domanda sulla lavastoviglie nel mio thread nella sezione lavatrici ed asciugatrici, grazie di nuovo

Modificato: da VolleyPeter
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fulvio.

Avrò appuntamento domani con questa persona che possiede la G975 SC PLUS che vende a 250€ (dice perfettamente funzionante).

Come mi devo comportare secondo lei? è un buon prodotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Preciso che,io,pur essendo moderatore,non me ne intendo affatto di lavatrici,lavastoviglie e quant'altro.

Il mio settore,seppur non troppo lontano,è decisamente diverso.

Inoltre,qui su PLCForum ci si da del "tu".

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo. allora aspetto che qualcuno mi dia un consiglio.

grazie a "tu" per avermi risposto ;)

la mia indecisione ora va tra:

USATO: Miele G975 SC PLUS = 250€

NUOVO: LS BEKO DFN1001X A++ INOX (trasporto più installazione più estenzione di 3 anni) 485€

spero in una bella illuminata al più presto. 235€ di differenza per me non sono poi pochissimi, ma c'è da dire che la MIELE me la devo incollare e installare da solo, con nessuna garanzia che funzioni perfettamente chissà quanto. vado più ad affidabilità del marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su QUELLE Miele non hai problemi a riguardo della qualità dei materiali.

Certo è che i ricambi costano, come fosse una Mercedes, che costa, ma vale anche, e dura nel tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Io per un usato miele non ci penserei due volte!!

Non sono un 'esperto', ma, solo un utilizzatore e, la mia esperienza con la Miele è più che positiva.

Ho avuto il modello 691 sc per moltissimi anni e ne sono stato ultracontento; cambiata di recente (e, mi pento di averlo fatto) con un nuovo modello G6100SC.

Il mio 'mi pento' è solo legata alla maggiore flessibilità dei programmi che avevo nel vecchio modello, flessibilità che non trovo nella nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando nella vostra stessa direzione. Mia nonna ha avuto una MIELE per moltissimi anni e me l'ha straconsigliato come affidabilità.

Io spero solo di trovare un venditore onesto, che non prova a fare il furbo.
Mi rassicura un po che sia un uomo di 56 anni con 3 figli, che vende perchè ha cambiato la cucina, e mi "ospita" in casa sua per vedere la macchina.

Poi, parliamoci chiaramente, se perdo 250€ sarà un danno, ma non una grave perdita.

consigli sull'istallazione? posso farlo da solo o mi serve un tecnico?

grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...