Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Raffresca Ma Non Riscalda


cimmerio

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Ho un problema col mio condizionatore daikin siesta acquistato a maggio di quest'anno.fino a qualche settimana fa avevo utilizzato il condizionatore solo per raffrescare l'ambiente e ha sepre funzionatoin questi giorni ho provato ad utilizzarlo per scaldare un po' l'ambiente.lo accendo,i led si illuminano,la feritoia di ventilazione si mette in posizione e stranamente non esce aria,controllo l"unità esterna e mi rendo conto che non parte.rimetto in raffrescamento e noto che funziona regolarmente.smanetto peruna decina di minuti e sento finalmente che l' unità esterna si rimette in moto e inizia ad uscire aria calda.penso che il problema sia risolto così lo spengo.giorno dopo riprovo e di nuovo lo stesso problema,non ne vuole saperw di funzionare.dopo dieci minuti demordo e lo spengo.riprovo più tardi e niente nin va.lo lascio acceso e dopo un po' sento che l'unità esterna riparte e la unità interna si accoda.

Ogni volta che provo a riaccenderlo non parte,qual è il problema?????

Aiutatemi vi prego,grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


E' un problema che non rigurada questa sezione. Un poco di attenzione nel consultare il forum e potresti già aver risolto il tuo problema solo leggendo le discussioni della sezione climatizzatori.

Sposto io la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei a quanto detto giustamente da clik0, che se poi continui a smanettare il telecomando cambiando la funzione da riscaldamento a raffreddamento a ventilazione,per vedere se cambia qualcosa, il tempo si allunga...........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...