Vai al contenuto
PLC Forum


Lampadina Alogena 150 Watt


del_user_83838

Messaggi consigliati

Buonasera. Mi trovo a dover cambiare la lampadina di una applique che ho in casa: monta una lampada tipo questa. Sul portalampade è riportato che puo usare lampadine dalla potenza massima di 150 watt.

Visto che sono due le plafoniere e che restano accese parecchie ore al giorno pensavo di sostituirle con modelli a basso consumo, ma nei negozi dove sono stato avevano solo modelli identici a quella che avevo. Mi è stato spiegato che quelle sono già a basso consumo in quanto rendono 150watt ma consumano come 100 (o 120): è effettivamente così?

Link al commento
Condividi su altri siti


no, se c'è scritto 150 consumano 150, se invece te ne propongono una da 100 con la stessa resa di una da 150 il discorso cambia.

con quell'attacco per un risparmio vero puoi puntare solo su quelle a le, mi pare se ne trovino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera. È vero le r7s ora c'è le mandano da 120w che sviluppano 150. Comunque non tutte le lampade led sono drimmabili esistono lampade con attacco r7s tipo questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00PFQNYKC/ref=mp_s_a_1_3?qid=1417207140&sr=1-3&pi=SX200_QL40è vero costano un pochino ma con un consumo di soli 10 w hai un ottima resa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...