Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Smart Inverter Aqv12 Errore E4-68


opazzo

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, un mio cliente ha un problema come da titolo discussione...............non avendo ne il manuale d'installazione ne il service manual, ho girovagato in rete trovando solo la corrispondenza dell'errore, e cioè "Current sensor error - Check and replace if required"

Qualcuno può darmi una mano.......................(ho già cercato nel forum, ed ho trovato solo la tabella degli errori)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Service, stamattina ho chiamato il cliente, (visto che dista 50 km, prima di muovermi voglio perlomeno sapere a grandi linee dove intervenire, in quanto io ho fatto un'installazione alla figlia che abita poco distante da me) e mi ha detto che ieri il clima funzionava perfettamente, e staserai vedendo la tua risposta mi viene il dubbio che gli abbiano fatto un collegamento alla rete elettrica tramite spina, dove quando inserisce la spina nel modo che la fase sia corretta allora funziona...........................però mi rimane la cusiosità di sapere cosa sia e dove è situato questo sensore di corrente, che a naso penso faccia parte della scheda esterna, e che debba verificare che l'assorbimento del clima sia in certi parametri............................

Modificato: da opazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sensore è posizionato sulla scheda. Si cambia il tutto. Per il resto ho sempre creduto che l'elettronica o va o non va... In Samsung questo non succede. Un saluto

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone7,1

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...