Vai al contenuto
PLC Forum


Rex Li 850 Js non Scalda L'acqua


vitopirelli

Messaggi consigliati

la resistenza (di tipo tubolare) mi sembra ok (ho provato con il tester, ma senza poter staccare i contatti elettrici dalla resistenza)...

penso possa essere il timer (AKO Typ 514 223)...

ho qualche speranza di riparare questa lavatrice?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

venerdì è venuto un tecnico "rex" è ha sentenziato che è il termostato interrotto e la pompa di ricìrcolo bloccata (il suo blocco ha causato la rottura del termostato...)

La pompa io l'avevo già sbloccata, ma secondo il tecnico non funziona bene e sostituire il termistato senza cambiare la pompeìa non serve...

Mi ha però detto che quella pompa non è più fornibile e quindi devo cambiare la lavatrice :(

La pompa in questione è "SOLE Tipo 20671 375...

Che faccio mi arrendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pompe ricircolo zanussiane sono di tipo specicifo, perchè hanno tempi di lavoro più lunghi rispetto a quelel di scarico e una classe diversa, per evitare che surriscaldandosi (dovuto al lungo lavoro) vadano in protezione o peggio si brucino e prendano fuoco.

Un'adattabile va bene importante è che sia di tipo "adatto" a ricircolo e non semplice pompa di scarico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono procurato il codice del ricambio 245187 (che ha sostituito il vecchio codice ricambio 1240181006), avete qualche suggerimento su quale pompa di ricircolo possa sostituire l'originale non più reperibile?

Grazie, Vito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...