josef00 Inserito: 3 dicembre 2014 Segnala Inserito: 3 dicembre 2014 Buongiorno a tuttiI Ho trovato online questo starter kit Siemens 6AV6651-7KA01-3AA4, al prezzo di 548,90 euro + IVA. Cosa ne pensate? Prezzo onesto? Grazie in anticipo per l'aiuto!
amed Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Prova a vedere da venditori di materiale elettrico vicino a casa tua, così se ci sono dei problemi te lo puoi anche fare cambiare. non mi sembra un affarone. se lo compri tramite una ditta "amica" puoi risparmiare molto
Micco Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Ho dato un'occhiata al volo su internet, quello da te indicato è il prezzo di vendita di un noto rivenditore online di componenti elettrici ed elettronici, quindi sicuramente lo trovi ad un prezzo minore Concordo con amed quando dice Prova a vedere da venditori di materiale elettrico vicino a casa tua CIAO
josef00 Inserita: 3 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 Grande Micco, azzeccato! Guardate, io ho chiesto ad un rivenditore vicino a casa e mi sono fatto dare due prezzi; Per lo starter kit 6ES7212-1BD33-4YB0 vogliono 530+IVA, invece per l'altro,6AV6651-7DA01-3AA3 che comprende il Pannello KTP600 Basic Color a 1,200 +IVA; A me, per quanto ne capisco, sembrano carucci... Cosa ne dite? Grazie!
amed Inserita: 4 dicembre 2014 Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Il 1° starter kit ha il pannello monocromatico che è sufficente. poi devi dire al rivenditore che a te l'iva non interessa. se poi lo compri tramite la ditta dove lavora un tuo amico puoi risparmire molto
Messaggi consigliati