Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Aqv09Ugan: Scheda Esterna Spenta E Non Arriva Tensione


Angelo Sette

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti vorrei un vostro parere ho un che va in errore con i due led verdi dell unità interna che lampeggiante dopo alcuni minuti dall accensione ho aperto l'unità esterna per verificare che led fossero accessi per individuare l'errore ma la scheda esterna è completamente spenta e non arriva tensione ai morsetti do notato che i led rimangono sempre spenti secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo per l'aiuto

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per avermi risposto vi spiego meglio, sul morsetto n1 1 trovo 220 che vanno via dopo 7 secondi perché l'unità interna non Riceve nessuno segnalè da quella esterna e il relè interrompe l'alimentazione, io ho notato che la scheda della unità esterna con i 3 led non si accende quindi i led rimangono spenti secondo voi cosa potrebbe essere? Inoltre appena accendo la macchina interna i led di quella esterna si dovrebbero accendere subito in quei 7 secondi che c'è tensione? Perché verificando con il tester sulla scheda di alimentazione alimentata da n1 e 1 trovo in uscita tensione

Modificato: da Angelo Sette
Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che avrai già controllato se i fusibili sono buoni, andare a fare una ricerca guasto su una scheda senza schema elettrico e a distanza, direi che è un'impresa. Se arriva l'alimentazione e se i cablaggi sono tutti ok, a naso devi sostituire la scheda :(

Se sei abile con l'elettronica potresti tentare..

Modificato: da DavidOne71
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...