Vai al contenuto
PLC Forum


Centralino Telefonico Panasonic


peppinosh

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

ho appena scoperto questo forum che mi è sembrato subito pieno di utenti competenti e penso che mi possiate sicuramente aiutare!

Spero di aver indovinato la sezione del forum..

Allora in ufficio abbiamo istallato un Centralino Telefonico Panasonic kxtea308 che permette fino a 3 linee esterne e 8 interni. Attualmente disponiamo di 4 interni su 8 (1 telefono proprietario e 3 normali) e una linea ISDN.

Per quanto riguarda quest'ultima abbiamo a disposizione 2 canali sempre attivi (quindi 2 chiamate in entrata o in uscita effettuate contemporaneamente) e in più ci hanno detto che dovremmo avere altri 2 canali di attesa, cioè se entrambe le linee sono occupate, una terza chiamata rimane in attesa e quando una delle due chiamate verrà disconnessa sarà possibile rispondere alla chiamata in attesa.

A gennaio istalleremo una seconda ISDN quindi dovremmo avere fino a 4 chiamate contemporaneamente più altre 4 in attesa. Correggetemi se sbaglio!

Per come è configurato adesso il centralino, quando entrambe le linee sono occupate e viene ricevuta una terza chiamata, quest'ultima "suona" a vuoto e anche se si libera una delle prime due, la terza chiamata continua a suonare ma non squilla nessun telefono! Quella chiamata non entra nel centralino??

Quello che mi chiedo è se era possibile configurare per la terza o le successive chiamate la risposta del centralino con un messaggio di attesa.

Scusate se non ho utilizzato un gergo tecnico ma ahimè sono ignorante in questo settore! spero comunque sia riuscito ad esporre correttamente il mio problema

Grazie a tutti :thumb_yello:

Modificato: da peppinosh
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...