mistertv Posted December 4, 2014 Report Share Posted December 4, 2014 Girando in rete ho notato che è un difetto molto diffuso per questo modello di DTT, addirittura anche a poca distanza dall'acquisto. La soluzione sta nel sostituire il condensatore difettoso EC2 (10uF/25V) sul primario di alimentazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Posted May 20, 2015 Report Share Posted May 20, 2015 Ciao io ho un problema simile il decoder si accende il led rosso e basta non va più oltre se poi stacco e riattacco la spina la spia diventa verde ma sul tv niente come se fosse spento oppure dopo i vari tentativi di staccare e riattaccare la spina non si accende proprio il led e devo staccarlo e aspettare all'incirca 1 minuto. Ho notato che c'è un condensatore difettoso se lo sostituisco si risolverà il problema???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Posted May 20, 2015 Report Share Posted May 20, 2015 prova a cambiarlo,inoltre non è buona cosa accodarsi a post ,specie dei guasti risolti che di per sè dovrebbero essere già conclusivi della discussione relativa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio.Hi-Fi Posted May 20, 2015 Report Share Posted May 20, 2015 Grazie seguirò il tuo consiglio riguardo i post... è che sono nuovo sui forum e non so le varie regole SCUSATE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts