Vai al contenuto
PLC Forum


E' Possibile Utilizzare Spac Automazione Su Due Computer ?


giovanelettrico

Messaggi consigliati

giovanelettrico

Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi una domanda che mi scorre nella testa da qualche giorno. Io possiedo un PC fisso con installato SPAC Automazione 2014 con relativa chiavetta hardware che me lo fa funzionare regolarmente. Tra qualche giorno dovrò andare in un altro posto e non avrò a disposizione il mio PC fisso. E' possibile installando su un portatile SPAC utilizzarlo con la chiavetta gia in mio possesso ma attualmente sul PC fisso ?? in poche parole è possibile avere SPAC su due computer e utilizzarlo in quello che più ci fa comodo andando semplicemente a sopstare la chiavetta ?? O bisogna per forza avere un altra licenza e di conseguenza un altra chiavetta.

Grazie mille per le risposte che riceverò

Giovanelettrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun problema, puoi installare Spac su entrambi i PC e poi spostare la chiave Hardware su quello che devi usare, è la stessa soluzione che adopero io.

Io uso il 2012, ma credo che sia uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum :)

Confermo, nessun problema, sposti la chiavetta.

Ricordati di tenere sincronizzate le cartelle blk, fogli e quant'altro, perchè se ovviamente crei un blocco in un pc poi non ce l'hai nell'altro... (per gli articoli si può tranquillamente sovrascrivere solo il file database "articoli2014", che io sappia non ci sono controindicazioni, lo facciamo spesso tra 2 pc in ufficio)

ciao.

Modificato: da JumpMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...