Vai al contenuto
PLC Forum

Termostato Luna In 20 Fi

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di fornirmi il manuale di istruzione di questo termostato, poichè nella casa in cui abito da poco vi è questo termostato senza le istruzioni e non riesco a trovarle su internet...il termostato fa le bizze e mi segnala degli errori prima E19..con la fiammella che lampeggiava...poi ho cercato di far ripartire la caldaia ed è scomparso e riscladamnto e l'acqua calda andavano alla grande...ora è comparso E01 e l'icona della fiamma non lampeggia ma è fissa e sia il riscaldamento che l'acqua calda non funzionano...cosa devo fare?grazie in anticipo a chi mi risponderà

Inserita:

luna in 20 fi è il nome della caldaia...quello che serve a te è il comando remoto

posta una foto

Inserita:

É una caldaia fuori produzione già da un po',iscriviti al sito Baxi http://www.baxi.it/areariservata/che dovrebbe esserci.

Per quanto riguarda i blocco E19 indica che la caldaia é rimasta senza acqua e non é riuscita a caricarsi entro il tempo stabilito,il blocco E01 indica blocco gas o mancata accensione,puoi sbloccarla tenendo premuto il piccolo pulsante con la scritta "a" sul pannello remoto.

Inserita:

Cerco di caricare l'immagine...pensavo che il nome del termostato fosse quello poichè è scritto lì. a44f0bd657c814a9536f3467344d8938.jpg

2ac700d9457cf3cbb7dfb8facfe067d9.jpg

Spero di aver capito cm postare le immagini e che si vedano

Grazie

Inserita:

i problemi sono come te li ha descritti bludario...devi solo vedere se sono frequenti o sporadici , perchè blocco 01 con 19 non centra niente